Presentazione

AMCS Elettronica nasce nel 1978 e si specializza nello sviluppo di apparecchiature elettroniche per il settore ascensoristico. Con la produzione delle prime schede elettroniche a logica integrata viene posta particolare attenzione ad affidabilità e qualità, valori che ancora oggi contraddistinguono la nostra azienda.

Sede AMCS Elettronica

Collaborando con alcune società importanti del settore, AMCS si inserisce nel mercato italiano con una linea di prodotti customizzati ad hoc per ogni singolo cliente a cui successivamente affianca una linea di prodotti standard. Nei primi anni 80, inizia lo sviluppo di dispositivi elettronici a microprocessore, tecnologia che verrà portata avanti negli anni ed ampliata con numerose funzionalità.

L'introduzione del sistema di comunicazione seriale tra i vari dispositivi elettronici disposti tra vano, cabina e quadro di manovra viene inserita nei prodotti AMCS a partire dalla metà degli anni 80. L'affidabilità del sistema seriale ideato da AMCS attraverso l'utilizzo di hardware dedicato appositamente studiato per ambienti caratterizzati da forti disturbi, è comprovata fin da subito ed è ancora oggi uno standard utilizzato da numerose aziende italiane.

Mission

Forte di un esperienza trentennale, AMCS Elettronica è alla costante ricerca di soluzioni ed aggiornamenti adatti a mantenere i propri prodotti allineati ai cambiamenti normativi e tecnologici tipici del mercato ascensoristico. Lo studio di nuovi dispositivi per ascensori viene sempre svolto mantenendo particolare attenzione all'aspetto qualitativo ed economico al fine di garantire ai clienti affidabilità e convenienza.




VALORI AZIENDALI

Affidabilità e qualità
Tutti i nostri prodotti sono realizzati e collaudati seguendo elevati standard qualitativi che garantiscono affidabilità e longevità.


Attenzione ai costi
Ogni prodotto è sviluppato con particolare attenzione ai costi al fine di garantire competitività al prodotto finale.


Aggiornamento
L'implementazione delle richieste del cliente in tempi brevi consente ai nostri prodotti di essere sempre allineati alle normative in vigore.


Assistenza al cliente
La costante collaborazione ed interazione con il cliente con particolare attenzione alle esigenze e richieste via via dettate dal mercato è un punto cardine della nostra metodologia di lavoro.


Flessibilità produttiva
Particolare attenzione viene posta alle esigenze produttive di ogni cliente. La rapidità nelle consegne viene rispettata sia per piccoli che grandi quantitativi.



Specializzati in sistemi elettronici per il controllo ascensori.
AMCS Elettronica s.n.c.
di Raffaella e Marco Battaiotto & C.
Via Achille Grandi, 5c
20062 Cassano d’Adda (MI) - Italy
Tel. 0363 60700 - Fax. 0363 60502