Presentazione

AMCS Elettronica nasce nel 1978 e fin da subito si specializza nello sviluppo di apparecchiature elettroniche per il settore ascensoristico. In questa prima fase è Antonio Battaiotto, il fondatore, a portare avanti lo sviluppo e la produzione delle prime schede elettroniche a logica integrata ponendo particolare attenzione ad affidabilità e qualità, valori che ancora oggi contraddistinguono la nostra azienda.

Sede AMCS Elettronica

Negli anni successivi si instaurano le prime collaborazioni con società importanti del settore grazie alle quali vengono realizzati progetti ambiziosi con installazioni di elevata complessità. Congiuntamente ad installazioni più o meno semplici di ampio mercato vengono forniti dispositivi in grado di controllare impianti all'avanguardia per quegli anni.
La crescita tecnologica dell'azienda non si arresta, infatti in un mercato ascensoristico costituito principalmente da installazioni con quadri a relè, AMCS Elettronica si contraddistingue fin dai primi anni 80 realizzando i primi dispositivi elettronici a microprocessore, tecnologia che verrà portata avanti negli anni ed ampliata con numerose funzionalità, una tra tutte il seriale.

La comunicazione seriale tra i vari dispositivi elettronici disposti tra vano, cabina e quadro di manovra viene introdotta dall'AMCS già nel 1985 attraverso un hardware dedicato studiato appositamente per ambienti caratterizzati da forti disturbi elettromagnetici. L'affidabilità del sistema seriale ideato da AMCS è comprovata fin da subito, tant'è che tutt'oggi è uno standard adottato da numerose aziende italiane.

Mission:
Forte di un esperienza trentennale, AMCS Elettronica elabora costantemente nuovi progetti per stare al passo con i tempi e con le nuove tecnologie. Lo studio e la ricerca di nuove soluzioni ed aggiornamenti sono parte integrante del nostro lavoro. Realizziamo schede elettroniche all'avanguardia sia sotto il profilo qualitativo che economico garantendo sempre al cliente massima affidabilità, flessibilità e garanzia del prodotto.

Valori aziendali:

- Affidabilità e qualità:
Tutti i nostri prodotti sono realizzati e collaudati seguendo elevati standard qualitativi in grado di garantire la massima affidabilità e durata nel tempo.


- Attenzione ai costi:
Fin dalla ideazione dei nostri progetti viene affiancato alla sviluppo qualitativo il contenimento dei costi al fine di garantire la massima competitività del prodotto finale.


- Aggiornamento:
L'implementazione delle richieste del cliente in tempi brevissimi consente ai nostri prodotti di essere sempre aggiornati garantendone la totale integrazione sul mercato italiano ed estero.


- Assistenza al cliente:
La costante collaborazione ed interazione con il cliente con particolare attenzione alle esigenze e richieste via via dettate dal mercato è un punto cardine della nostra metodologia di lavoro.


- Flessibilità e rapidità:
Particolare attenzione viene posta alle esigenze produttive di ogni tipologia di cliente. La massima flessibilità e rapidità nelle consegne viene rispettata sia per piccoli che grandi quantitativi.





Progettazione e realizzazione di schede elettroniche per ascensori.
Sistemi elettronici a microprocessore per il controllo di elevatori e piattaforme con telecontrollo e diagnostica remota.
AMCS Elettronica s.n.c. di Battaiotto A. & C.
Sede Operativa
Via A. Grandi, 5c - 20062 Cassano d’Adda - MI
Sede Legale
Via I° Maggio, 22 - 20060 Trecella - MI
Tel 0363 60700 - Fax 0363 60502